Viaggi

Viaggiare... viaggiare vuol dire crescere, incontrare persone diverse da quelle che ci circondano usualmente, nuovi modi di vivere, di intendere la vita, mangiare, comunicare.


Viaggiare è stata un'esigenza, sono sempre stato curioso, i primi viaggi sono stati abbastanza facili, se così si può dire, per esempio il primo è stato in Grecia, di cui non conservo foto perchè a quel tempo non avevo neppure una macchina fotografica, ma i ricordi ci sono, per esempio dei venditori di ghiaccio nel centro di Atene, esistevano persone che rifornivano di ghiaccio coperto con la iuta i negozi di alimentari o i caffè, oppure il ricordo della valle dei mulini a vento sull'isola di Creta ... un altro forte ricordo che emerge è quello di quando, non ancora ventenne arrivai, sul cielo di New York e l'enorme impressione delle Twin Towers o dell'Empire State Building ....

Durante i viaggi ho incontrato persone che amano la Montagna e che sono riusciti a trasmettermi la loro passione, e così piano piano ho iniziato anche a scoprire questo nuovo Mondo, qua sotto troverete qualche relazione di viaggio mentre nella sezione "Foto" trovate le immagini !

Buon Viaggio !

 

Fate clic sui vari titoli per aprire una relazione di Viaggio

    Il Mali: trekking fra i Dogon

    Yemen: i grattacieli d'argilla

    Messico e Guatemala : viaggio nella Storia

    Islanda: viaggio ai confini del tempo

    Libia: deserto del Murzuk ed Acacus

    Patagonia : viaggio alla fine del mondo e trekking ...

    Botswana : il regno degli animali

    New York e Acadia National Park : un viaggio di ricordi

    Kathmandu e dintorni : non solo grandi Montagne